Quarrata – Vaianese Impavida Vernio 2 – 0

Continua la bella striscia positiva della squadra giallorossa di Mister Andrea Mangoni, che batte al Raciti anche la Vaianese Impavida Vernio con il classico punteggio di 2 – 0.

Le numerose assenze (Maarouf, Allegri, Colombo, Brancaccio) potevano far pensare ad una gara difficile, ma al di là del punteggio, la vittoria non è mai stata in discussione, anzi; solo dubbie interpretazioni arbitrali non hanno permesso un punteggio più rotondo.

Pronti, via e una forte punizione di Matteo Mangoni viene respinta da un difensore, arriva in corsa Mattia Nappini e scaglia un bolide da fuori area che si infila a fil di palo. Gol bellissimo inspiegabilmente annullato dal segnalinee, che resta con la bandiera alzata, segnalando un improbabile fuorigioco. L’azione era così lineare che anche gli avversari sono rimasti stupiti dalla scelta dell’arbitro.

Comunque, i ragazzi di mister Mangoni non mollano e tengono il pallino del gioco, e il gol era nell’aria (freddissima….). Tant’è che nel giro di due minuti il Quarrata passa e raddoppia. Al 28’ segna Giampiero Stasi e dopo due minuti raddoppia Matteo Nania, su assist di Stasi.

Con il risultato abbastanza al sicuro, il gioco viene sempre mantenuto vivo dai giallorossi, tanto che potrebbero usufruire di un penalty grazie al vistoso fallo su Ceccarelli, ma l’arbitro è l’unico che non vede ma è l’unico che conta.

Il secondo tempo non fa registrare grandi emozioni, i viola avversari non fanno registrare alcuna azione degna di nota, tanto che Matteo Bacciosi resta pressoché inoperoso; i giallorossi, dal canto loro, non infieriscono e portano a casa l’ottimo risultato senza altro sforzo.

I migliori: Corsini, Nappini, Ceccarelli, Stasi, anche se tutti hanno disputato una buona gara.

Questi in campo: Bacciosi, Nappini, Lici, Mangoni (Rocchetti), Corsini, Felici, Ceccarelli, Piana (Brafa), Stasi (Petracchi), Fuschetto, Nania (Sangregorio). A disposizione, Bracali, Buonomo, Giovannelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *