PROMOZIONE: AC Quarrata – Luco 0-1

Inaspettata sconfitta per il Quarrata di mister Montagnolo nello scontro diretto in casa contro il Luco. Decisivo il rigore generosamente concesso dal direttore di gara e trasformato da Campagna al 21′ del primo tempo. Partita giocata su un campo fortemente allentato dalla pioggia.  Primo tempo con il Quarrata che ha subito l’occasione per passare in vantaggi con De Gori che manca di poco la palla su un cross dalla sinistra. Nei minuti successivi è Luco che cerca di condurre il gioco portandosi in vantaggio. Nella Ripresa il Quarrata prende in mano le redini del gioco alla ricerca del gol che riporterebbe in parità la partita, ma il Luco chiude tutti gli spazi rendendo vani gli sporadici attacchi verso la porta avversaria. Finisce 1 a 0 per il Luco tra la delusioni dei padroni di casa per l’occasione mancata e per come si è verificata la sconfitta.

Domenica la squadra di Montagnolo è attesa dalla difficile trasferta a Pieve Fosciana.

QUARRATA (3-5-2): Bacciosi, Barontini (85’ Nappini), Mangoni, Raimondo (70’ Stasi), Bonfanti An (80’ Bonfanti Al.), Corsini, Capecchi (63’ Nania), Cortonesi, Franceschini (46’ Benedetto), De Gori, Tito.  A disposizione: Bracali, Felici, Fabozzi, Fuschetto. Allenatore: Montagnolo.

LUCO POL. (4-3-1-2): Innocenti, baggiani, lombardi E., Cirillo, Vigiani, Lukovic, Bruni (65’ Giani), Scala, Campagna (53’ Gianassi), Secchioni (77’ Alivernini), Bonifazi. A disposizione: Locatelli, Rosati, Neri, Paoli, Blinishta, . Allenatore: Tortelli.

RETE: Rigore, Campagna 21’ pt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *