post

PROMOZIONE: Viaccia Calcio – AC Quarrata 0-0

Sotto un sole di piena estate, finisce a reti inviolate l’atteso incontro tra Viaccia Calcio e A.C Quarrata. Pareggio più che meritato per la squadra di mister Montagnolo che disputa una partita inteligente e senza troppe sbavature. Primo tempo con il Viaccia che cerca di fare la partita, il Quarrata controlla e appena può cerca di mettere in difficoltà la retroguardia dei pratese. La prima palla gol capita dopo pochi minuti dall’inizio della partita sui piedi di Alessandro Bonfanti che impegna severamente da pochi passi il portiere del Viaccia. Qualche minuto dopo e Bacciosi a essere chiamato a compiere un grande intervento. Il primo tempo si conclude con il Viaccia alla ricerca del gol del vantaggio senza mai riuscirci. Nella ripresa la musica non cambia, ma il Quarrata e sempre attento e concede pochissimo a Doumbia e compagni. Nei minuti finali grazie ai cambi effettuati da mister Montagnolo è proprio il Quarrata ad’avere le occasioni migliori prima con Stasi che perde l’attimo per concludere a rete, e in zona Cesarini con Capecchi che dopo 50 metri di corsa si vede respingere la conclusione dal portiere avversario in calcio d’angolo. Finisce 0-0, pareggio giusto per quello visto in campo. Domenica prossima il Quarrata ospiterà al Raciti il fanalino di coda Luco.

IL TABELLINO

VIACCIA: Cherubini, Fiorentini, Bianchi, Sforzi, Pari, Facchini, Argenti, Massaro, Bossahon, Bastogi, Doumbia M.. A disposizione: Grandini, Gori, Osmani, Riccio, Tortoli, Batacchi, Vinci, Ravai, Martin. Allenatore: Benesperi.

QUARRATA: Bacciosi, Barontini, Mangoni, Raimondo, Bonfanti An., Corsini, Cortonesi, Benedetto, Bonfanti Al., De Gori, Tito. A disposizione: Bracali, Piana, Capecchi, Fabozzi, Franceschini, Nania, Nappini, Stasi, Fuschetto. Allenatore: Montagnolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *