Lammari – Quarrata 1 – 1

Non si presentava facile, la gara di oggi; Lammari in ottima forma, la squalifica di Nania, il perdurare dell’assenza di Maarouf e Allegri, l’impossibilità di andare in panchina di mister Mangoni, causa una squalifica rimediata con la squadra juniores….

A contribuire al tutto, immediato l’infortunio occorso al centrale Matteo Mangoni, uscito dopo solo tre minuti.

E, come se non bastasse, al 10’, l’errore che non ti aspetti da parte di uno dei migliori, Edoardo Felici, che nell’intento di appoggiare la palla a Bacciosi, di fatto passa la palla all’ attaccante di casa che mette dentro.

Sembra il preludio ad una brutta serata, ma non si è fatto i conti con un gruppo fantastico, che si ritrova anche nelle difficolta.

La gara prosegue senza grandi occasioni, ne da una parte ne dall’altra, e il tempo finisce in svantaggio.

La svolta della gara arriva al 73’, quando su un lancio in area di Brancaccio, Colombo aggancia al volo, si gira, e quando sta per calciare in porta viene messo giù da un difensore; rigore netto e giallo per il difensore.

Va sul dischetto Corrado Colombo e trasforma con un botta micidiale che non da scampo al portiere di casa;   1 – 1.

Il pari galvanizza i giallorossi, e complice un calo atletico di Lammari, il pallino del gioco passa a Brancaccio e soci; al 78’ clamorosa occasione per Colombo che, grazie ad un liscio del difensore avversario, si trova lanciato a rete tutto solo, ma, incredibilmente per uno come lui, scarica addosso al portiere.

Al 80’ ancora Colombo vicino al gol di testa su angolo di Sangregorio, entrato al posto di Felici.

Al 85’ doppio giallo per Amarildo Lici, che lascia in 10 i giallorossi, e la partita si conclude forse sull’occasione più ghiotta per i padroni di casa, che sprecano con Noah.

In conclusione, bella gara disputata su un terreno di gioco pessimo, e giusto pari.

I migliori: Brancaccio, Ceccarelli, Fuschetto, Corsini.

la formazione: Bacciosi, Nappini, Lici, Mangoni (Piana), Corsini, Felici (Sangregorio), Ceccarelli, Brancaccio, Stasi (Rocchetti), Colombo, Fuschetto. A disposizione: Bracali, Petracchi, Brafa, Buonomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *