Maliseti Tobbianese – Quarrata 0 -1

Bella prestazione dei giallorossi di mister Mangoni, che vincono 1 – 0 in trasferta a Montemurlo contro Maliseti-Tobbianese.

ottimo inizio della gara con Youssef Maarouf che va in rete al 6’, appoggiando in rete di sinistro un bel corner calciato da Matteo Nania.

Nonostante le numerose assenze, dovute a squalifiche e infortuni, la squadra ha tenuto benissimo il campo, senza quasi mai rischiare, anzi andando vicino al raddoppio più volte.

Migliore in campo, assolutamente Youssef Maarouf, che, oltre ad avere il merito del gol-vittoria, ha coperto le due fasi di gioco in modo continuo per tutta la gara. Bella prova anche di Corsini, che ha letteralmente annullato un giocatore del calibro di Cardillo; bene anche Nappini, Ceccarelli e Nania.

Questa la squadra scesa in campo: Bacciosi, Nappini, Mangoni, Fuschetto, Corsini, Lici, Ceccarelli, Buonomo, Stasi (Allegri), Nania, Maarouf (Rocchetti). A disposizione, Sasso, Nincheri, Brafa, Morelli, Mazzanti.

Mercoledi, 18 ottobre, ore 15,30 a Lammari, ottavi di finale di Coppa Toscana contro Lammari. Passa il turno chi vince; in caso di parità ai supplementari, passiamo noi.

Forza Quarrata!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *