Pontremolese – Quarrata 0 – 2

Ancora una grande partita dei giallorossi di mister Andrea Mangoni, che torna vincitrice dalla difficile trasferta di Pontremoli, grazie alla doppietta, neanche a dirlo, di Matteo Nania.

La trasferta in Lunigiana si presentava difficile anche in virtù del cambio di allenatore dei padroni di casa, avvenuto in settimana; anche per questo, i tre punti valgono moltissimo, e ci collocano in quarta posizione in classifica.

Primo tempo che si chiude senza reti, anche se con un buon predominio giallorosso.

La rete del vantaggio arriva al 57’; bellissima corsa di Mattia Nappini che mette una gran palla in area, imperioso stacco di Matteo Nania e palla in fondo al sacco!

Mister Mangoni effettua un paio di sostituzioni (Lici per Maarouf e Allegri per Stasi) ed è proprio una grande azione di Simone Allegri che permette ancora a Matteo Nania di perfezionare in rete il gol del raddoppio.

Questa la squadra scesa in campo: Bacciosi, Nappini, Mangoni, Sangregorio, Corsini, Felici, Nania, Fuschetto, Stasi (Allegri), Brancaccio, Maarouf (Lici). In panchina, Bracali, Petracchi, Buonomo, Franceschini, Brafa.

E domenica prossima, al Raciti, arriva la capoclassifica Vorno……forza Quarrata!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *