Quarrata – Vorno 1 – 1

Bellissima partita, questo pomeriggio al Raciti; di scena la capolista Vorno, che ha fatto capire perché si trova in cima alla classifica.

Ma i ragazzi di mister Andrea Mangoni non sono stati da meno, anzi; le occasioni da rete più nitide sono giallorosse.

Primo tempo combattuto e molto ben giocato da entrambi, con il palleggio del Vorno e le ripartenza improvvise di Maarouf e Nania; l’occasione migliore capita sul sinistro di Brancaccio che, su un bell’appoggio di Stasi colpisce quasi a colpo sicuro ma la palla esce di un niente.

Secondo tempo che comincia così come il primo, con le due squadre che si affrontano a viso aperto, pur senza creare grandissime occasioni.

La gara sembra incanalata su un giusto pari senza reti, quando un bel cross dalla destra viene trasformato in rete dal centravanti ospite Petracci, con una pregevole rovesciata.

La rete gela i (troppo) pochi sostenitori locali e manda in estasi i molti sportivi arrivati da Vorno.

Ma forse la capolista non ha fatto i conti con il grande cuore giallorosso! Infatti, dopo aver sfiorato il pari con una bella incursione finita con un tiro sopra la traversa, è Riccardo Sangregorio che, con un azzeccato colpo di testa, trova il giustissimo pari al 94’!!

I migliori : Maarouf, Mangoni, Sangregorio, anche se una nota di merito andrebbe a tutta la squadra.

La formazione di oggi: Bacciosi, Nappini, Mangoni, Fuschetto, Corsini, Felici (Allegri), Nania, Sangregorio, Stasi, Brancaccio (Ceccarelli), Maarouf (Lici).

E domenica, il derby con Candeglia. Sempre forza Quarrata!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *