Candeglia – Quarrata 2 – 2

Due punti persi, o un punto guadagnato? Chi ha visto la partita resta con questo dilemma.

A dispetto della classifica, Candeglia si dimostra una buona squadra, tenendo il pallino del gioco in mano, e lasciando ai ragazzi di mister Andrea Mangoni solo il contropiede.

Da uno di questi, infatti, nasce il bel gol di Giampiero Stasi, che si avventa sul bel cross di Mattia Nappini e scaraventa in rete la palla del vantaggio; è il 19’ del primo tempo e la partita sembra in discesa.

Ma i padroni di casa non ci stanno e, caparbiamente, continuano con il loro gioco caratterizzato dal mantenere sempre tre uomini in attacco.

Questa caratteristica costringe i giallorossi ad abbassarsi troppo, e intorno alla metà del secondo tempo arriva il pareggio, con un gran tiro di Pallara.

Ma, dopo nemmeno due minuti, è il migliore in campo, Mattia Nappini, a operare una grande azione sull’out destro per poi far partire un diagonale imprendibile che finisce all’incrocio dei pali!

Sembra fatta, ma a cinque minuti dalla fine, nella penombra e sotto il diluvio, l’arbitro vede un fallo in area giallorossa, sfuggito ai più; ma quel che conta è che viene assegnato e trasformato con freddezza dall’ex Niccolai, che trafigge Bacciosi, piuttosto inoperoso.

In definitiva, bene ma non benissimo; forse un’occasione persa.

Questa la squadra scesa in campo : Bacciosi, Nappini, Mangoni, Fuschetto, Corsini, Felici, Ceccarelli, Sangregorio, Stasi, Nania (Allegri), Maarouf (Lici).

i migliori : Nappini, Sangregorio, Stasi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *