Quarrata – Maliseti Tobbianese 2 – 1

Petracchi e Nania

Ancora un gran bella vittoria, al Raciti, per i giallorossi di mister Andrea Mangoni; battuti per 2 – 1 i pratesi di Maliseti Tobbianese!

Pronti via e dopo solo sette minuti i giallorossi passano in vantaggio, grazie a un tiro da fuori di Mattia Nappini, ben assistito da Giampiero Stasi.

Il raddoppio non arriva per puro caso: due gran tiri destinati in fondo al sacco di Alessandro Brancaccio e Kevin Fuschetto vengono respinti per puro caso dai difensori pratesi.

In una delle poche azioni d’attacco del Maliseti, l’arbitro (buona la sua prova) assegna un rigore agli ospiti per fallo di Matteo Mangoni; trasforma dagli undici metri Picchianti.

Il tempo si conclude, quindi, in parità, ma si meritava di più.

Il giusto vantaggio arriva immediamente all’avvio della ripresa, quando una punizione dalla tre quarti di Brancaccio, viene trasformata in gol da un colpo di testa di Jacopo Petracchi.

La gara prosegue con i giallorossi che mantengono un tranquillo controllo della gara, l’innesto di Ceccarelli da nuova vivacità all’attacco, così come l’ingresso di Corrado Colombo costringe Maliseti a non scoprirsi troppo.

La gara si conclude con la giusta vittoria dei ragazzi di Mangoni, che vanno più vicini al terzo gol di quanto non faccia Maliseti al pareggio.

Oggi, tutta la squadra sugli scudi, senza particolari menzioni; forse Ceccarelli, quando è entrato ha ridato grande vivacità all’ attacco, mentre da notare che le due reti sono state segnate da due “quote”, Nappini e Petracchi.

La terza vittoria consecutiva ci colloca al quarto posto della classifica, in piena zona playoff, e domenica andiamo a Marlia.

La squadra oggi in campo: Bacciosi, Nappini, Lici, Mangoni, Corsini, Felici, Stasi (Colombo), Fuschetto (Brafa), Petracchi (Ceccarelli), Brancaccio, Nania. Non entrati, Bracali, Rocchetti, Piana, Buonomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *