Quarrata – Real Cerretese 4 – 1

Serviva dare continuità dopo la vittoria esterna di Villa Basilica, e il banco di prova non era dei più semplici, visto che arrivava al Raciti la terza forza del campionato, Real Cerretese.

Prova più che superata, vista la rotonda vittoria per 4 – 1; ma a dispetto del risultato, non è stata una gara semplice, vinta anche grazie alla ottima prestazione dal punto di vista atletica.

La cronaca: ancora assenti Sangregorio e Allegri, mister Andrea Mangoni conferma la squadra vincente a Villa Basilica, con la quarta quota Petracchi in mezzo al campo.

Primo tempo equilibrato, senza grandi occasioni, con le due squadre che si affrontano a viso aperto ma le difese riescono a superare gli attacchi, fino all’ultimo minuto, quando una distrazione dei centrali giallorossi provoca un “gollonzo” che porta in vantaggio gli ospiti.

Al rientro in campo si nota una maggior veemenza da parte dei giallorossi, che non ci stanno a perdere; la svolta avviene intorno al 20’ del secondo tempo, quando uno stanco Stasi viene sostituito da bomber Corrado Colombo, in panchina causa la precaria condizione atletica.

Alla faccia della precaria condizione! Appena dopo l’ingresso in campo di Colombo, una palla recuperata al limite dell’area viene trasformata in un grandissimo gol da bomber Matteo Nania, con un tiro al volo che finisce la corsa all’incrocio dei pali!

A questo punto comincia il Colombo show; dapprima, con un sontuoso colpo di tacco in area obbliga la difesa Cerretese a respingere sui piedi di Mattia Nappini che ribadisce in rete il vantaggio giallorosso.

Subito dopo è proprio Corrado Colombo che ribadisce in rete un preciso passaggio di Ceccarelli, anche lui in non perfette condizioni fisiche entrato dalla panchina, per il 3-1.

E subito dopo, ancora in mischia, quarto gol di Corrado Colombo.

Finisce nel tripudio generale una gara difficile, giocata perfettamente dai ragazzi di mister Mangoni; i migliori: Mangoni, Corsini, Nania.

E domenica, ancora in casa contro Maliseti; sempre forza Quarrata!!

La formazione: Bacciosi, Nappini, Lici, Mangoni, Corsini, Felici, Petracchi (Ceccarelli), Fuschetto, Stasi (Colombo), Brancaccio, Nania (Pietrovito). In panchina: Bracali, Rocchetti, Piana, Buonomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *