Villa Basilica – Quarrata 0 – 1

Dopo tre battute di arresto consecutive, tornano alla vittoria i giallorossi di mister Mangoni, andando a vincere con pieno merito a Villa Basilica, contro una buona squadra, sesta in classifica.

Ancora in grande difficoltà per quanto riguarda gli infortuni, anche oggi il mister doveva fare a meno di Allegri, Maarouf e Sangregorio; in campo quattro quote e in panchina due classe 2000.

Gara giocata benissimo dai giallorossi, che pressano molto bene i centrocampisti avversari, ed è su un recupero palla di questi, ad opera di un grandissimo Jacopo Petracchi, che parte l’azione del gol che decide la gara; lancio di Petracchi sulla sinistra per Amarildo Lici, che arriva quasi sul fondo e crossa per l’accorrente Matteo Nania, che scaraventa in rete di destro!

Bellissima azione con il ritorno al gol di bomber Nania, dopo l’operazione al menisco risolta in tempi record.

Il primo tempo finisce con una bella azione in contropiede con colpo di testa di Giampiero Stasi a lato di un soffio.

Quasi nessuna sofferenza nel secondo tempo, anzi le azioni più pericolose sono giallorosse, con una di queste che vede Stasi farsi ribattere dal portiere due tiri a colpo sicuro.

In definitiva una bellissima prestazione corale, con nota di merito per capitan Brancaccio, Mangoni, e un ottimo Jacopo Petracchi.

Con la classifica molto corta, si torna al sesto posto, subito a ridosso della zona Playoff; e domenica prossima, arriva al Raciti la terza in classifica, Real Cerretese.

oggi in campo: Bacciosi, Nappini, Lici, Mangoni, Corsini, Felici, Petracchi, Fuschetto, Stasi, Brancaccio, Nania (Ceccarelli). In panchina, Bracali, Rocchetti, Pietrovito, Brafa, Buonomo, Giovannelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *